Il mal di schiena durante il periodo di

Tutte le donne sperimentano alcuni sintomi del tempo. Tuttavia, se si tratta di quello che può essere molto fastidioso dolore nella parte bassa della schiena, con i sintomi del tempo. Si può evitare di sentirsi a proprio agio in qualsiasi posizione. Bisogna smettere di concentrarsi sul proprio lavoro. È inoltre possibile impedire dal letto Che cosa si può fare?



Capire:



La prima cosa che si può fare a questo proposito è quello di cercare di capire. Perché c'è un motivo dietro il suo mal di schiena. Ad esempio, se si crampi (di dysmennorrhea) può avere dolore creare. Inoltre, in caso di sanguinamento maggiore, mentre una quantità eccessiva di organi di stampa sanguigni e muscoli, torna a creare spasmi e dolore. Quindi, se è possibile ormone livelli e controllare il flusso di sangue, si dovrebbe essere in grado di ridurre il dolore alla schiena nella situazione.



I trattamenti più semplici:



Ci sono alcune semplici operazioni per un periodo mal di schiena sono. Uno di loro è un farmaco antidolorifico. Tuttavia, farmaci antidolorifici non è i livelli ormonali, squilibri chimici o sanguinamento. Quindi questo è solo un tappo temporaneo, non una soluzione. Inoltre, molti farmaci possono avere effetti collaterali che causano peggio che i sintomi della sua epoca.



Un altro semplice trattamento per il mal di schiena è una piastra elettrica o una doccia calda. A volte, il calore e l'umidità del dolore. Tuttavia, gli effetti sono generalmente temporanei e non aiuta a fermare i sintomi si verificano. Così si può anche vedere alcune altre idee di trattamento naturale e prevenzione.



Modificare come si mangia:



Una cosa che si può fare per ridurre il dolore alla schiena durante il periodo, sta cambiando il modo in cui si mangia. Vedi, la maggior parte del tempo a causa del dolore causa ritenzione schiena acqua o con una quantità eccessiva di ormoni nel sistema insieme. Una parte di esso può essere controllato dalla dieta.



Ad esempio, mangiare troppo sale può effettivamente causare il vostro corpo a immagazzinare più acqua. Avrebbe senso di smettere di mangiare snack salati, soprattutto al momento del periodo. E 'anche una buona idea, caffeina, alcol, evitare zucchero e cioccolato, come tutti possono aggravare i sintomi, anche se sembrano contribuire temporanea.



Prendere integratori alimentari:



Un'altra cosa che potete fare per il vostro corpo è un supplemento. Spesso, vitamine e minerali possono alleviare per regolare i livelli ormonali e il dolore. Non solo, ma molti integratori contengono erbe naturali che hanno dimostrato periodo di guarigione. Alcuni di essi sono utilizzati anche come un periodo sintomi rimedio dai nativi americani per centinaia di anni.



Vitamine B, vitamina A, vitamina C e la vitamina K sono alcune delle vitamine importanti per il corpo, specialmente nel tempo. Quando combinato con minerali come ferro, magnesio e calcio, è possibile aumentare il flusso di sangue, che è spesso difficile, crampi, gonfiore, sbalzi d'umore, e, naturalmente, per controllare grave dolore alla schiena. In realtà, se si ha dolore nella parte bassa della schiena con sintomi di tempo, è anche possibile utilizzare le erbe come la corteccia bianca e enotera troverà pascolo, può facilitare immediatamente. Quindi la cosa migliore da fare è prendere un integratore che contiene tutti questi elementi e prendere questo supplemento per iniziare prima che i loro sintomi hanno la possibilità di sfuggire di mano per trovare.