Caffeina e asma

La maggior parte dei 24 milioni di americani soffrono di asma e altre malattie respiratorie croniche dipendono inalatori. Non c'è da stupirsi che quasi 800 milioni di inalatori sono eseguite negli Stati Uniti ogni anno. In questo contesto, alcuni interessanti studi sulla terapia dell'asma hanno alternative. Molti di questi studi sono stati condotti sugli effetti della caffeina in asma. La caffeina in due tazze di caffè così forti agisce come qualsiasi farmaco comune per il trattamento di asma e per alleviare la birra può essere usato come un sostituto efficace per emergenze, uno studio.

Tuttavia, i ricercatori avvertono che il caffè non sostituisce i farmaci per l'asma in trattamento di routine, ma hanno detto che possono aiutare in caso di emergenza, se i farmaci non sono disponibili. Coffee energia per alleviare asma è stato segnalato a 125 anni. La caffeina può avere alcuni benefici per gli asmatici. A quanto pare si respira meglio dopo aver bevuto diverse tazze di caffè, un team di scienziati relazione. Ma i ricercatori dicono che l'asma non può essere evitato cure mediche convenzionali durante l'assunzione di un sorso di caffè, profondo respiro di aria fresca. L'ultimo studio di caffè, i ricercatori mostrano che la caffeina equivalente di tre tazze di caffè al giorno è il miglioramento della funzione polmonare come una sorpresa per un gruppo di asma adulta.

Consumo di caffè, che è stato accusato da molti effetti negativi sulla salute, può effettivamente avere un beneficio per la salute quando si tratta di asma. In uno studio più ampio in Italia, l'asma bronchiale è meno comune tra i bevitori di caffè rispetto ai non bevitori. Lo studio dimostra che, almeno per uso moderato, con la quantità di caffè consumato maggiore rendimento. La prevalenza di asma era inferiore al giorno in pazienti che bevono tre o più tazze tra l'iniezione di due tazze e sfondo.