Dolore addominale e ritorno dopo aver mangiato

Nessuno può sopravvivere senza cibo. Mentre il cibo è cibo ed energia, a volte ci sentiamo dolore addominale dopo aver mangiato. Ci sono diversi motivi possibili per questo dolore. Eccesso di cibo è uno di quei motivi. Quando mangiamo, non solo per soddisfare la nostra fame, ma anche per soddisfare le nostre voglie di cibo, siamo più propensi a mangiare troppo.



Il problema più comune è di solito accompagnata da dolori addominali e crampi addominali. Alcune condizioni minori possono anche essere derivati ​​direttamente dai dolori di stomaco. Problemi gravi possono anche causare dolore simile. Cancro gastrico e insufficienza intestinale cronica sono patologie gravi. Queste sono le condizioni che sono trattati con urgenza.



Altre cause di mal di stomaco



Intossicazione alimentare



L'intossicazione alimentare è una causa comune di mal di stomaco. Di solito è accompagnata da forti dolori allo stomaco dopo un pasto. L'intossicazione alimentare causata da agenti patogeni, come batteri.



Intolleranze alimentari



Una delle principali cause di mal di stomaco è l'intolleranza alimentare. L'intolleranza alimentare solitamente precipitato da varie reazioni allergiche a certi alimenti. Una reazione comune di questo tipo è l'intolleranza al lattosio. L'intolleranza al lattosio è una condizione in cui una esperienza individuale gonfiore e dolore addominale nello stomaco dopo aver mangiato latticini.



Appendicite



Il sintomo principale di appendicite è un forte dolore sul lato destro dell'addome. Altri sintomi che possono indicare questa condizione sono nausea, febbre lieve e vomito. Se pensi di avere l'appendicite è importante consultare immediatamente un medico.



Calcoli biliari



Mal di stomaco può verificarsi anche a causa della presenza di calcoli biliari. Se ci si sente dolore a destra, allora probabilmente hai le pietre. Il dolore toracico di solito superiore diffusione sistemica spalla destra indietro e sinistra.



Pancreatite



Questa condizione è. Con forte stomaco dolori addominali, che si verifica subito dopo l'assunzione di un pasto dolore pesante può verificarsi anche dopo 6-12 ore dopo aver mangiato un pasto pesante. Dolore avviene all'origine alla zona addominale superiore e si estende continuamente verso il retro. Altri sintomi che possono essere sperimentati comprendono nausea, febbre e una accelerazione della frequenza cardiaca è



La pancreatite può essere immediatamente identificato a causa di forti dolori addominali dopo l'assunzione di un pasto pesante. Il dolore può anche venire da sei a dodici ore dopo un pasto pesante. Il dolore di solito inizia intorno all'addome superiore, e procede ai lati e poi. Febbre, nausea, palpitazioni e di sentire.



Ostruzione intestinale: Un sintomo di questa malattia è dolore moderato nello stomaco dopo i pasti. Questo potrebbe essere accompagnato da un po 'di vomito che puzza di feci. Altri sintomi includono l'evacuazione di feci molli o completa.



La diverticolite è caratterizzata da dolore addominale inferiore sinistro. Inoltre, crampi allo stomaco. Questa condizione può essere particolarmente dolorosa dopo l'assunzione di cibo.



Acidità: Questa è una delle cause più comuni di mal di stomaco dopo aver mangiato. Sollievo rapido di bruciore di stomaco può prendere le compresse vengono ricevuti da antiacidi. Under Milk anche in grado di dare qualche sollievo al bruciore di stomaco.



La costipazione è spesso manifesta come gonfiore e dolore allo stomaco, soprattutto dopo i pasti. Questo è di solito seguita da esperienza o tre movimenti intestinali a settimana. Il passato è feci dure in genere. Mangiare cibi che contengono fibre, non abbastanza è una delle principali cause di stitichezza. Consumo minimo di acqua durante il giorno, è esposto a questa condizione.



La sindrome dell'intestino irritabile è accompagnata da una sensazione di stanchezza dopo aver mangiato. A volte noto dolore addominale. Questo può essere accompagnato da gonfiore.



Mal di stomaco nello stomaco dopo aver mangiato può anche essere un risultato diretto di prendere molti liquidi di qualsiasi genere subito dopo un pasto. Le bevande analcoliche, succhi di frutta, acqua e altre bevande subito dopo i pasti, i succhi gastrici nello stomaco diluito. La concentrazione necessaria di acido gastrico è salutare per il sistema digestivo. L'acido dello stomaco aiuta funghi e batteri nocivi negli alimenti.



La diluizione dell'acido gastrico riduce la capacità digestive dello stomaco. Il cibo non può essere scomposto e la digestione è complicato. Il vostro stomaco sta cercando il cibo, perché per espellere i batteri che sopravvivono. Questo porta ad un mal di stomaco. La diarrea può anche accompagnare stomaco.