Asma e allergie Northwest

Recentemente mi ha chiamato un giovane uomo che sintomi di allergia a casa e mi ha chiesto di fare un controllo ambientale. Quando sono tornato a casa, sono stato accolto con un naso chiuso e occhi rossi. E 'stato interessante perché tiene il suo gatto, in modo da non perdere mentre apriva la porta. Ha anche detto che il gatto dal marito per oltre 10 anni e non riusciva a sbarazzarsi del gatto, anche se le mie allergie colpiti. Ho trovato questa dichiarazione molto preoccupante, perché si tratta di uno scenario comune quando torniamo a casa, dove un detenuto è allergico agli animali domestici in casa.

La settimana seguente ho ricevuto una telefonata del cliente e ha detto, "La mia casa sta uccidendo Me" e volevo indagare e sapere cosa fosse. Egli ha avuto sintomi di asma in ogni stanza della casa. Sul controllo dell'ambiente, ho notato una superficie di più di un armadio che aveva macchie d'acqua su di esso. Questa zona è anche vicino al mobile di trattamento dell'aria. Ha deciso di cercare in soffitta e fu qui. 10 cartoni per la conservazione, erano ammuffiti Apparentemente c'era una perdita nel tetto sopra questa gamma e il tetto che perde nelle caselle con il minimo danno trapelato alla casa. Che cosa è successo, la A / C era nell'armadio è stato un buco nel soffitto, e ogni volta che il condizionatore d'aria viene riavviato dalla soffitta, che era con scatole ammuffiti. Spore della muffa si diffondono attraverso il sistema casa A / C

Queste storie sono tipici del genere di clienti che ho negli ultimi 15 anni. Alcuni problemi sono facili da risolvere, e altri possono essere molto complicato. Abbiamo visto in prima persona come la muffa può colpire persone con asma e allergie. Donne e bambini sembrano soffrire peggiori rispetto agli uomini nella stessa casa. Perché, non lo so. Una volta ho avuto un medico dire che sarebbe stato ormonale. La cosa triste è, se il marito non è allergico alla casa, può essere un sacco di entusiasmo intorno al tema di asma e allergie.

Facciamo anche un sacco di persone con sensibilità chimica di una qualche forma di infortuni sul lavoro. E 'peggio di asma o di allergie, in quanto sono tutti reattivi. E 'difficile vivere in quel modo, ma le guardie cercano in un mondo che è pieno di sostanze chimiche che possono influenzare loro fare. Una semplice influenza spina Glade e non influenzeranno l'altro. Io do loro credito per non rinunciare.

In sintesi, le persone allergiche a capire i loro animali domestici e non le vostre allergie. Muffa può essere causato da perdite del tetto in parti nascoste della casa e non sa nemmeno cosa sta succedendo. Ci possono essere tensioni in una casa quando qualcuno è malato, e l'altro non è. Sensibilità chimica può aumentare la suscettibilità alle sostanze chimiche e altre sostanze irritanti nell'aria. È difficile trattarli bene. Se pensi di avere l'asma, allergie o sensibilità chimica, consultare immediatamente un medico chiamato.