Sintomi di alta pressione sanguigna

Comunemente indicato come l'alta pressione sanguigna, la pressione alta è una condizione. Con la pressione alta Ci sono varie forme di ipertensione, ma il più comune è la pressione alta. Primaria e secondaria - Questa condizione può essere classificata in due.

Ipertensione, o pressione alta spesso non ha sintomi esteriori; se esistono, possono essere molto vaghi e morbido. Nella maggior parte dei casi, le persone non sono consapevoli della malattia, un medico per controllare la pressione del sangue come parte di una routine. In realtà, la pressione alta è chiamato un killer silenzioso. L'unico modo per determinare la presenza di ipertensione è bianco alta pressione sanguigna. Pertanto, molti medici raccomandano che la pressione sanguigna sia controllata regolarmente consigliabile.

Se si verifica uno dei sintomi sopra della pressione alta, è meglio consultare un medico per il trattamento adeguato. E 'possibile che si può essere affetti da una crisi ipertensiva, ed in quanto è molto pericoloso perché può portare ad un ictus o un attacco di cuore. La pressione alta può portare ad altre malattie gravi, come problemi renali e gli occhi. E 'meglio avere la pressione del sangue, in modo da sapere quando si è nel range di normalità.

La presenza di sangue nelle urine

Dolores testa cronico o grave

Palpitazioni, battito cardiaco irregolare

Questi sono alcuni dei segni e sintomi di una quantità pericolosa di ipertensione. È importante che questi sintomi hanno molte cause possibili, ma non dovrebbe essere ignorato, soprattutto quando il controllo della pressione sanguigna è così facile da fare.

Aritmia - Se ritenete che il vostro cuore batte in modo irregolare, chiamare immediatamente il medico.

Visione offuscata - Questo è un sintomo classico di ipertensione.

Confusione - Tinnitus - sangue nelle urine - Questi sono anche i segni e sintomi della pressione supplementare.

Ipertensione o preipertensione, il medico può apportare modifiche al tuo stile di vita ad un livello più normale. Sarete informati e inizia a mangiare cibi più sani, ma anche di accedere a un programma di esercizio, se non l'hai già fatto di abitudini alimentari regolari.

Se avete il colesterolo alto, la situazione è più complicata. Se c'è troppo colesterolo nel sangue può essere l'eccesso catturati nelle pareti interne delle arterie, intasare le arterie e limitare il flusso di sangue. Che il tempo per costruire e perfezionare le arterie e rallentare o bloccare il flusso di sangue al muscolo cardiaco.

Quindi non solo la pressione del sangue è la causa più comune di malattie cardiache, ma c'è una connessione diretta tra lui e ipercolesterolemia. La lezione è questa. Non complicare le cose. Da mangiare alimenti con colesterolo alto Si dovrebbe evitare di colesterolo alimentare e controllare le concentrazioni nel sangue.

La pressione alta è estremo mal di testa al mattino, visione offuscata, difficoltà di respirazione (respirazione) e alcuni componenti di alta del sangue come la creatinina sierica e urea.
La pressione alta può essere un danno a lungo termine per i vasi sanguigni e ipertensione grave causare gravi danni ai vasi sanguigni in un paio di mesi o anni.