I sintomi di artrite reumatoide nella mano

Lo sapevate che il mal di schiena è uno dei primi sintomi di artrite? Le persone oltre i 60 anni di artrite è la causa più comune di dolore lombare. Artrosi e artrite reumatoide sono le forme più comuni di artrite. I principali sintomi di artrite reumatoide.

Mani e piedi rigidità articolare al mattino è il sintomo principale. Spesso, la rigidità è più di un'ora e l'ultimo gonfiore e il dolore dura per più di sei settimane. Un altro sintomo comune è che l'artrite simmetrica è violata a mano e poi entrambi. Fatica e febbre sono sintomi. Noduli pisello a volte può essere sentito sotto la pelle.

Anemia, accumulo di liquidi nelle caviglie e dietro le ginocchia e anoressia come un sintomo di artrite reumatoide. In brividi, scuotendo i bambini, ed essere in grado di produrre un rash rosa.

L'artrite reumatoide è doloroso. In questo caso, non è del tutto chiaro. Cosa fare la conoscenza cartilagine indolore perché i nervi per trasmettere segnali di dolore. E 'causata da irritazione del tessuto intorno alle articolazioni. La terapia con FANS aiuta ad alleviare il dolore, stimolando la produzione di prostaglandine.

Il tipo di artrite reumatoide provoca dolore può essere il risultato di molte condizioni, tra fibromialgia, stanchezza cronica, malattie autoimmuni, e lesioni o infezione.

Come funziona l'artrite può essere molto volatile e ciclico. È possibile rimanere per un po 'e poi scomparire e riapparire. Non importa quanto i loro sintomi lievi per più di sei settimane, che vanno controllati da un medico. Se grave, devono essere controllati molto prima.

Più di 7 milioni di americani soffrono di questo tipo di artrite. In realtà, è il tipo più comune, che sono influenzati 1 a 5 persone in ogni gruppo di età.

I sintomi più noti del dolore da artrite reumatoide è simmetrica. Due mani, due ginocchia, due fianchi, entrambe le caviglie. Nelle tue mani spesso falange prossimale e preoccupazioni metacarpo interphalagneal, polsi e gomiti.

Una distinzione tra l'osteoartrite e l'artrite reumatoide è che il risultato influenzano tutto il corpo e può farti sentire stanco e malato ovunque. Il sistema immunitario del corpo inizia ad attaccare i tessuti del corpo per ingannare un organismo invasore.

Specifici globuli bianchi in combinazione con citochine, sostanze chimiche tossiche, inviati per distruggere sostanze estranee. Ma il problema è che il corpo estraneo, proprio materiale del corpo.

La ragione di questa forma di artrite non è ancora compreso e ricerca continua. Una preoccupazione molto ansioso con questo tipo di artrite è la capacità di influenzare gli organi interni, come la pelle, la milza, i vasi sanguigni, il cuore, i muscoli e polmoni. E dal momento che il danno è irreversibile.

L'artrite reumatoide diagnosticata da un reumatologo almeno sei settimane di dolore e l'infiammazione, per determinare con i sintomi. Ci sono anche gli esami del sangue che possono aiutare. E RM può anche essere utile.

Anche se non esiste una cura, ci sono un sacco di trattamenti disponibili, il modo corretto per la connessione con l'altro per fornire sollievo e una migliore qualità della vita. Non vi è alcun motivo di soffrire!