Ipertensione venosa polmonare

Che cosa è l'ipertensione polmonare?

Una malattia rara, l'ipertensione polmonare è l'alta pressione sanguigna nei vasi polmonari. Alta pressione viene applicata alle pareti delle arterie polmonari, i polmoni e la vena polmonare ha esercitato capillari vascolari polmonari.

Ogni volta che si sente alcun sintomo di mancanza di respiro, vertigini, svenimenti, o altri sintomi amplificate da uno sforzo che potrebbe essere causa di ipertensione polmonare. L'ipertensione polmonare può essere una grave malattia, fisica a causa di prestazioni ridotte e spesso insufficienza cardiaca. Quindi, se si dispone di uno dei sintomi di cui sopra, è mia opinione che la verifica oggettiva è completa.

Diverse preoccupazioni comuni di sforzi per essere attendibile per sapere su questo tipo di pressione alta.

Ipertensione polmonare primaria (PPH), che è caratterizzata da ipertensione polmonare senza evidente come cui l'ipertensione polmonare pre-capillare o più comunemente oggi come ipertensione arteriosa polmonare idiopatica (PAH).

Il termine PAH è attualmente preferibile per l'ipertensione polmonare arteriosa (PAH), di causa sconosciuta, e quindi rappresenta il HAPI malattia polmonare.

La malattia è stato identificato nel 1891 dal Dr. Ernst von Romberg Da allora, si è studiato come un cuore rare e malattie polmonari, ma significativa.

Secondo la classificazione più recente può essere uno dei cinque tipi diversi, in cui dipende il trattamento;
- Blood
- Venosa
- Hypoxic
- Tromboembolismo
- Altri

Che il verificarsi di ipertensione polmonare?

Come una malattia rara, che è di circa 125-150 morti all'anno negli Stati Uniti quando aveva. Un'incidenza di circa 2-6 casi per milione di abitanti per anno

Sullo stesso incidenza mondiale di PAH negli Stati Uniti visti con lievi variazioni di tutto il mondo. Un registro di pazienti con ipertensione arteriosa polmonare in Francia circa 6 casi per milione di abitanti, i pazienti con PAH.