parlare in pubblico fobia

Soffre di una fobia per parlare al pubblico? Non preoccupatevi. Molte persone sono afflitti dalla paura di parlare. Può essere uno di loro. Ma non è possibile, come il mio uso della parola fobia perché suona negativo. Non credo che la parola fobia nel senso di una anomalia. Fobia è una paura irrazionale.

Possiamo classificare le paure paure ragionevoli e paure irrazionali? Si Possiamo. Se hai paura di un serpente, la sua paura può essere considerato ragionevole, ma se si ha paura di uno scarafaggio, è possibile chiamare un timore fondato? Non pensare che posso. Dovremmo temere certe situazioni. Se qualcuno può una pistola alla testa, ma non paura. Altrimenti, non sarà in grado di far fronte. Ma non si può avere lo stesso tipo di paura di una pistola ad acqua.

L'intelligenza umana è in grado di valutare una situazione e decidere la risposta appropriata. A volte la paura può essere l'unica risposta adeguata. Nell'esempio di un uomo armato che portare la pace al tiratore in testa, un assaggio della paura da parte vostra. Avere la soddisfazione di fare le paure e che almeno un po 'di tempo per dare. Se si può rifiutare di temere sentirsi ferito e arrabbiato e senza pensare a ciò che si fa a sparare. Così, si teme in certe situazioni.

Se la paura non è la risposta, è una fobia. Direi che la paura di parlare in pubblico è una fobia perché non è una paura razionale. Niente di male accadrà se non lo fai bene nel dibattito pubblico. Ma si ha paura di parlare anche a pensare ad un pubblico. Questa sensazione non è meglio parlare in pubblico il nome fobia.

Supponiamo che, sotto questa fobia, allora si dovrebbe pensare di trattamento di questa condizione Per alcune fobie che richiede un trattamento da uno psichiatra. Ma si può parlare la fobia di pubblico guarire. Tutto quello che dovete fare è di prendere nuovamente posizione contro questa paura. Cogli l'occasione di parlare in pubblico, per forzare la scena e parlare. Potrai dopo il suo discorso che la sua fobia di parlare in pubblico deve trovare svanito nel nulla. Il timore che lungo quello che stava succedendo, senza nemmeno dover dire addio, non tornare!
Parlando fobia di pubblico