Definizione di fobia sociale

Immaginate di passare attraverso tutta la loro vita nella paura costante di preoccuparsi delle opinioni degli altri a voi, sarebbe solo dire queste cose che si spendono nel gruppo dei pari e la paura in movimento pubblico alla ricerca, per sfuggire agli occhi degli uomini.

Alcune persone preferiscono a casa per un periodo determinato non rimanere fuori dalle loro case. Queste persone danno importanza ai pensieri degli altri, in quanto tendono a reagire di conseguenza e dimenticare il loro comportamento naturale o atteggiamento. Ci sono persone che costantemente indiscreti occhi del popolo paura quando si muove in pubblico.

Evitare feste ed eventi sociali, solo perché non si vuole interagire con la gente? Quindi, se si verifica qualcosa, bisogna stare attenti, perché deve essere impiegato con ansia. Fobia sociale o disturbo d'ansia sociale è un disturbo neuropsichiatrico in cui una persona a disagio, spesso con le persone che si sentono socialmente interagire. Secondo un sondaggio, il numero totale di persone identificate con disturbo d'ansia sociale, non solo il 25% di essi effettivamente accadendo nel trattamento della malattia.

Disturbo d'ansia sociale, anche se sembra una malattia che sembra innocuo, ma in realtà una grave forma di disturbi nervosi che sono fortemente influenzato i modelli di comportamento di una persona. Disturbo d'ansia sociale è un tipo di fobia sociale in cui una persona può mangiare acuta, bere, parlare o riconoscere un luogo pubblico come un raduno di paura. Le persone che soffrono di difficoltà, fobia sociale attraverso il parlare in pubblico, mangiare e bere in pubblico, scrittura di fronte agli altri, incontrare nuove persone, al centro dell'attenzione, guardati da qualcosa, o anche al telefono per parlare con le figure di autorità.

Spesso, le persone con disturbo d'ansia sociale tendono ad avere sintomi clinici di ansia, come sudorazione, tensione muscolare o mal di testa lavare affrontare le situazioni sociali più temuti, come un discorso pubblico.

Le persone il cui deterioramento delle condizioni sicuramente consultare un medico. Ma il fatto è che, anche se il disturbo d'ansia sociale è la malattia curabile non è completamente guarito. Una volta che la condizione è sotto controllo, se la terapia cognitivo-comportamentale da una psichiatra specializzata in grado di cercare di ridurre il sostegno psicologico questo disturbo.

La fobia sociale non dovrebbe mai essere lasciata non trattata, altrimenti la vittima è una persona di bassa autostima, mancanza di fiducia, emotivamente ed economicamente dipendenti troppo poveri. Quindi, se sei una persona che soffre di disturbo d'ansia sociale sanno e aiutare questa persona che appare nel suo stato, fornendo le giuste informazioni circa la vostra salute, e ha cercato di rendere l'assistenza medica e soprattutto a capire che il loro stato non è solo uno stato, ma una malattia che richiede un trattamento come qualsiasi altra forma di malattia, e quindi probabilmente bisogno l'aiuto di farmaci e consulenza da uno psichiatra.