Ipertensione emergenza

Un pericoloso aumento della pressione sanguigna è conosciuta come crisi ipertensiva può portare a un ictus. Alta pressione estrema (numero superiore) e 180 sistolica (il numero inferiore) 120 o più arterie e capillari diastolica danneggiati. E per promuovere fluido e / o di sangue combustibili, il cuore non provoca sangue pompa efficientemente in questo stato.

Esistono due tipi di crisi ipertensive. Uno è urgente e l'altro è un emergenza. Urgente crisi ipertensiva è quando la pressione sanguigna pericolosamente alta e il medico non ha fatto danni sospetto ai vostri organi. Sintomi e segni di sofferenza crisi ipertensive possono includere, senza limitazione, mancanza di respiro, grave ansia, forte mal di testa, epistassi, e la pressione alta.

Emergenza crisi ipertensiva si verifica quando la pressione pericolosamente alta e danni agli organi. Pericolo di vita complicazioni dopo crisi ipertensiva emergenza, come l'edema polmonare (liquido nei polmoni), infarto del miocardio, emorragia cerebrale o gonfiore, ictus, dissezione aortica (uno strappo nell'aorta del cuore), eclampsia (convulsioni con alta pressione sanguigna in caso di gravidanza, si può verificare. Se si verifica un forte aumento della pressione sanguigna, consultare immediatamente un medico. Il trattamento può ospedalizzazione (IV) farmaco per via orale o endovenosa.

Al fine di diagnosticare la sanità di ipertensione Emergency alcune domande da porre al fine di comprendere la loro storia. Essi potranno anche chiedere che i farmaci che sta assumendo, compresi i farmaci senza ricetta medica, farmaci e integratori a base di erbe o alimentare; La storia prima che le comorbidità e malattie cardiovascolari o renali. Le prove vengono effettuate in modo da controllare la pressione sanguigna e la valutazione del danno agli organi, compreso il monitoraggio della pressione sanguigna, analisi del sangue e delle urine e pressione. Pronto Soccorso Triage è una priorità presto per i pazienti che potrebbero aver bisogno di un trattamento più aggressivo in pronto soccorso. Dopo aver stabilito una emergenza ipertensiva, il primo ordine del giorno è la pressione verso il basso con la pressione arteriosa farmaci per via endovenosa per prevenire ulteriori danni agli organi. Qualsiasi danno d'organo è già stata presa, sarà trattato con farmaci e cure appropriate.

La maggior parte delle emergenze ipertensive e urgenze sono prevenibili. Essi sono spesso il risultato di stadio I ipertensione trattati o non trattati o non adeguatamente o II o il mancato rispetto di una terapia antipertensiva. Ipertensione colpisce circa 50 milioni di persone negli Stati Uniti ogni anno. Crisi ipertensiva colpisce quasi 500.000 americani ogni anno. Circa il 30% degli adulti sono consapevoli della loro ipertensione e il 40% dei pazienti con ipertensione non trattata. Numero di persone trattati fino al 67%, la loro pressione sanguigna al di sotto di 140/90 regolamentato.

La pressione alta ,. In giovane età ed è più comune e di rottura afro-americani rispetto ai bianchi non ispanici di età simile crisi ipertensiva è più comune in afro-americani rispetto alle altre razze. Il rischio di ipertensione aumenta 86-90% delle donne e da 81 a 83% per gli uomini.

Il modo migliore per prevenire l'ipertensione e crisi ipertensive, gestisce la pressione del sangue attraverso l'esercizio, una dieta sana e farmaci adeguati, se prescritto.