Frattura del polso dei capelli

Quando si sente la parola pausa, quello che viene in mente? La maggior parte della gente pensa che le fratture causate da incidenti o infortuni. Anche se questo è il caso, deve anche considerare che esso. Alcuni tipi di fratture che si verificano senza incidenti Questo è tutto. Si può avere una pausa, anche se si fa qualcosa di pericoloso. CRACK - In questo articolo parleremo di un qualche tipo di frattura ossea può capitare di parlare con nessuno.

Una linea sottile è danneggiato un lieve infortunio. Inoltre, perché le ossa non sono rotti. Sono solo crepe sottili che non vanno da un capo. La domanda è: come si possa sviluppare questo problema osseo in caso di incidente o un trauma? La risposta è lo stile di vita. Per una migliore comprensione di questa condizione, una macchina come un esempio. Le macchine sono molto efficaci. Tuttavia, quando viene utilizzato continuamente per un lungo periodo di tempo, ci sono momenti in cui si rinuncia e rompersi. E 'lo stesso con le ossa. Se insisti, eccesso e abusare di loro per un lungo periodo di tempo, le fratture possono sviluppare. Ciò è particolarmente vero per l'osso che sono nella parte inferiore del corpo. Le ossa della gamba e del ginocchio sono particolarmente vulnerabili alle fratture sottili, perché abbiamo sempre sostenere il peso del corpo quando ci si alza e andiamo. Stempiato può anche essere causata da esercizio fisico. Se sei un giocatore di tennis, avete ancora a praticare con il polso e il braccio. Dovete spostare nuovamente la pagaia e di nuovo per colpire la palla. Se abusate i polsi possono sviluppare nel tempo lo stress che può portare a fratture.

Sebbene le fratture leggermente feriti capillari, non si può ignorare. In realtà, si raccomanda di trattare il problema immediatamente. Ciò potrebbe diventare più grave il problema. Tornando al nostro confronto con le macchine. Se la macchina è già evidenti problemi e ancora continuano ad usare non-fisso e poi verrà un momento in cui la macchina si rompe e non essere in grado di usarlo. E 'lo stesso con crepe. Se non trattata immediatamente e continuare abusando della zona interessata, è possibile vedere un pieno ossa rotte, che sono difficili da curare.

Per il trattamento immediato, è necessario riconoscere i segni di rallentamento. I più comuni sono dolore e gonfiore. I sintomi di solito si verificano solo in misura limitata nelle zone colpite. Noterete anche che il dolore e la tumefazione peggio quando la zona si muove con crepe. La cosa migliore che puoi fare per aiutare a ottenere il giusto trattamento e cercare di evitare le condizioni peggiori.