Cisti nel polso

Che cosa è un ganglio polso?

Si tratta di una infiammazione, le sacche piene di liquido benigne che possono apparire sul dorso della mano e del polso. Cisti gangliari non sono cancerogene e anche se a volte crescono, non si diffondono ad altre zone del corpo. Tuttavia, è importante consultare il proprio medico per questo nodo viene controllato per garantire che sia di facile consultazione cisti. Dato che ci sono altri tipi di attività, come il linfoma o tumore a cellule giganti, infezione, shock, o carpale sperone osseo, il diverso trattamento di gravi e richiedono.

Ciò che rende il polso di formare cisti e andare?

Il liquido all'interno delle piccole articolazioni del polso o del liquido all'interno dell'alloggiamento che circonda i tendini del polso provoca la formazione di vescicole contenenti liquido, quindi, le cisti. Questo piene di liquido bolle cisti quando il fluido scorre da queste aree. Tuttavia, se il fluido è un liquido, come tendine normale o rivestimento unito. Sarà infine gelatinosa. In alcuni casi, ganglio, perché mentre la maggior parte del tempo che rimangono ingombrante e crescere scompaiono senza trattamento. In questo caso, se le cisti sono più grandi, che ora tendono a mettere più pressione e lo spettacolo è un display di dolore. E 'in particolare il motivo ganglio rimosso.

Come cisti sinoviale del polso può essere rimosso?

Ci sono modi per rimuovere le cisti. Si può cercare di fuggire con un ago, il liquido contenuto nell'intervallo di scolarla. Anche se questo non impedirà la gelatinosa fluido 100%, fodera cisti può essere lasciato alle spalle e ganglio torna spesso. Per esaminare un ulteriore trattamento alternativo, per garantire che il rivestimento delle pause cisti rompe ganglio polso con un oggetto duro. Questo metodo fa sì che le cisti al pop, e le lacrime cisti rivestimento completamente. Questo perché le cisti sono più probabilmente non premere per scaricare con un ago.

Mentre si può non essere in grado di sbarazzarsi del problema, se si scopre che il problema sta peggiorando, si consiglia di consultare un medico per consigli e indicazioni su cosa fare a consultare.