nervo schiacciato nel polso

Prendere addormentato e rimanere addormentato con intorpidimento e formicolio una mano è spesso causato da un nervo schiacciato.

Il termine "nervo schiacciato" descrive un tipo di danni o lesioni ad un nervo o un gruppo di nervi. I due problemi più comuni che il dolore e intorpidimento del tunnel carpale del braccio e la causa della mano e nervo schiacciato nel collo.

La sindrome del tunnel carpale è spesso associato con i movimenti della mano ripetitivi, come la scrittura o la fabbrica di lavoro on-line. I sintomi più comuni sono intorpidimento nelle prime due dita, dolore al polso e la perdita di forza di presa. I sintomi possono includere tutta la mano e il braccio radiale, e sono peggio quando si spostano normalmente. I sintomi spesso si svegliano una persona di notte a causa della posizione della mano durante il sonno.

Una situazione insolita, compressione del nervo ulnare al polso, è solitamente il risultato di una massa, come un cisti, lipoma, aneurisma dell'arteria ulnare. Trauma ripetuto, come ad esempio il funzionamento di un martello di aria talvolta provoca questa condizione. Compressione del nervo è più comune nelle persone con artrite, l'alcolismo, diabete, e / o della tiroide.

Il dolore è di solito un sintomo di compressione del nervo ulnare al polso. La maggior parte dei pazienti hanno riferito una maggiore debolezza e intorpidimento, i sintomi possono essere il risultato di una pressione diretta sul bordo esterno della mano.
A seconda della posizione del problema, il nervo ulnare al polso produce modifiche e / o sensorimotor mano. Il più comune di questi è un formicolio nell'anello e il mignolo, e perdita di sensibilità sulla punta di un dito. Può includere i segni di atrofia muscolare e debolezza utilizzato per allungare i muscoli delle dita.

Un nervo intrappolato nel collo causato da nervi, pizzicato dal retro. Il problema è di solito un disco o ernia osso sperone. Il dolore prende spesso la lunga mano quando il collo si muove; Può anche causare vertigini e debolezza.

Neuropatia periferica è un termine generale per disturbi del sistema nervoso periferico. Il sistema nervoso periferico è collegato al di fuori della rete di nervi nel sistema nervoso centrale (cervello e del midollo spinale) nel midollo spinale. La neuropatia periferica è una condizione comune che può causare intorpidimento e formicolio. Essa può essere causata da malattie del nervo o altre malattie. Il diabete è una delle principali cause di neuropatia periferica. Altre cause possono essere:

o il consumo eccessivo di alcol

o la malnutrizione

Infezione o infiammazione o

o durante l'esposizione a sostanze chimiche tossiche come mercurio o piombo

Tumori o

ora

La compressione dei problemi nervosi dietro il gomito detta sindrome del tunnel cubitale. Il nervo ulnare passa attraverso il tunnel cubitale è un passaggio ossa. Se si "colpisce l'osso divertente" e formicolio nel piccolo e l'anulare, il nervo ulnare nel tunnel cubitale i colpi.

Il trattamento di un nervo schiacciato solito riposare la zona interessata. Gli antidolorifici sono prescritti. Iniezioni di corticosteroidi sono a volte una doppietta e la terapia fisica. A volte sono raccomandati cambiamenti nella pratica professionale. In alcuni casi, si raccomanda chirurgia. La sindrome del tunnel carpale può essere gestito dal rilascio del nervo rilascio endoscopica essere chiuso o aperto. Tunnel cubitale è stato progettato per essere aperto a pubblicazione. Fisioterapia e rotaie o collare può anche essere usato.

Trattare neuropatia periferica è spesso il trattamento della malattia, che è causata - ad esempio, il diabete o la riparazione di un disco di rottura. La terapia fisica può anche essere raccomandato