dolore al polso cronico

Mi sorprende che la gente spesso non considerano chiropratica nel dolore della mano e del polso. Facciamo più il dolore alla schiena e al collo. Viene insegnato a rispondere alla colonna vertebrale e la maggior parte delle altre articolazioni del corpo, compreso la mano e del polso.

La mano ed il dolore al polso del tunnel carpale voce per tratta. Questo è un altro argomento per un altro giorno. Inoltre, la maggior parte della sindrome del tunnel carpale compreso il collo. Mano e dolore al polso indipendentemente collo.

Quali sono alcuni dei casi della mano più comune e il polso di un tipico chiropratica dolore? Per, uso eccessivo o sindrome da stress ripetitivo, che può manifestarsi sia come una mano / polso o dolore al gomito. Scenari tipici sono la sua caduta e recuperare il ritardo con lesioni sportive tese la mano, sollevare pesi o di sollevamento di oggetti pesanti (come ad esempio un recente trasferimento in un'altra casa). Inoltre, le attività ricorrenti, come la maglia, uncinetto, uso del computer possono aggiungere movimenti ripetitivi. Massaggiatori sono anche a rischio di sforzo ripetitivo con le mani intensive, avambracci e gomiti.

Il dolore lungo il pollice (di solito la mano dominante) è vista un'altra tipica sindrome dolorosa da chiropratici. Questo è di solito una infiammazione del tendine del hallucis estensori - Traduzione: infiammazione del tendine, il pollice va. Questo è di solito una natura cronica. Scrittura di difficoltà, raccogliere oggetti, eseguire le abilità motorie con il pollice può essere dolorosa. La città dove il pollice si unisce mano è il degenerativa più comune in mano. Questo dice di usare la nostra stessa pollici. Nel corso del tempo, l'usura sulla città sottolineare suscettibile di cambiamenti degenerativi o artritici.

Dolore Finger volte sembra. Normalmente, il dito cade non piegare fine. Il dolore non è chiaro, in generale, ma noioso. Ho avuto un paziente in un caso. La sua punta di dolore di qualità inferiore per oltre 20 anni. Pensava che non vi era alcuna cura. Solo per un capriccio, ha avuto il coraggio di chiedere se faccio qualcosa per loro. Il trattamento e il dolore è scomparso e non sono state indietro.

Un tipico per il trattamento del dolore aggiustamenti chiropratici del protocollo e, naturalmente, il polso della mano. Io uso l'attivatore (PDA), che sottolinea l'articolazione con precisione. Io uso anche la "linea riduttore", che sta cadendo come un mini-tavolo. Questo aiuta a correre per perdere al Consiglio sono stati inclusi. Il lavoro dei tessuti molli è anche utile nel ridurre l'infiammazione, aderenze rompono per ridurre gli spasmi muscolari, aumentare la circolazione sanguigna dei tessuti e ridurre il dolore più. Controllare altre strutture associate, le cause che rivelano contribuiscono al dolore. Normalmente, gomito, spalla e il collo sono le stesse di sempre.

In casi avanzati, la perdita di prove di resistenza e di altri test per escludere sindromi da intrappolamento del nervo, ortopedici, sindrome del tunnel carpale e sindrome dello stretto toracico può essere necessario.