I 5 più efficaci erbe di perdita di peso e spezie

Il modo per perdere peso non è facile, soprattutto se si è come mangiare cibo spazzatura. Tuttavia, la chiave per piccoli passi e non si tuffano. Un modo per farlo è quello di iniziare a digitare cibi sani nei pasti regolari. Mangiare più frutta, verdura e gli spuntini utilizzano tutte le erbe naturali e spezie in cucina e sapore ai vostri piatti. L'utente non può saperlo, ma le erbe e le spezie possono aiutare molto per raggiungere il peso desiderato - contengono sostanze nutrienti che non solo aiuto nella perdita di peso, ma anche farne a meno.
Qui ci sono 5 erbe e spezie che sono il contributo più efficace alla perdita di peso:
1. Cayenne Pepper
Pepe di Caienna è una spezia che si dovrebbe avere in cucina subito, se si è consapevoli della loro peso. Esso contiene una sostanza chiamata capsaicina, la persona incaricata di dare peperoni loro gusto caldo e speziato. Capsaicina provoca cambiamenti nelle proteine ​​nel corpo, che a sua volta aiuta il tessuto adiposo, i livelli più bassi di grassi nel sangue, l'accumulo lotta di grassi e calorie per ridurre riduzione. Il calore da capsaicina aiuta anche aumentare la termogenesi del corpo dove il grasso viene convertito in carburante per creare calore - questo aiuta la capacità del corpo fino al 16 per cento per bruciare i grassi e aumentare il aumentare il metabolismo fino al 5 per cento,
2. Curcuma
Se vi piace il curry e altri piatti della cucina indiana, si rischia di bruciare il grasso questa spezia gialla appartiene. Curcuma ha un principio attivo chiamato curcumina, che ha dimostrato di contribuire a ridurre il peso corporeo e il grasso corporeo. Curcumina aiuta anche i vasi sanguigni che sono necessarie per sopprimere per formare tessuto adiposo.
3. Ginseng
Panax Ginseng è meglio per aiutare i vostri livelli di metabolismo e l'aumento di energia conosciute. Esso ha. Anche essere utile per la perdita di peso Secondo un recente studio sui topi obesi e diabetici eseguito, i topi ha perso una quantità significativa di peso ed era in meno di due settimane il miglioramento della sensibilità all'insulina dopo aver preso estratti di Panax ginseng.
4 pepe nero
Lo sapevate che il pepe nero comune, che viene utilizzato in quasi tutte le vostre ricette può effettivamente aiutare a perdere peso? Questa casa comune spezia contiene piperina, la sostanza che dà peperoni loro gusto caldo, che è noto, le nuove cellule di grasso forma di blocco. Gli esperti hanno anche scoperto che la piperina bruciare più calorie come una passeggiata di 20 minuti, in combinazione con altre sostanze come bruciare i grassi capsaicina.
5. Dandelion
Dente di leone è un'erba comune che ha forti proprietà antiossidanti e ricchi di sostanze nutritive. Sono pieni di fibra, che aiuta la digestione lenta. Per questo motivo, vi sentirete più completo e mangiare di meno. Avete tutti i vantaggi di perdita di peso - Dandelion vitamina K1, che normalizzare il livello di zucchero nel sangue per mantenere i livelli di colesterolo fegato sano nel corpo e aiuta a mantenere contenute.
Consumare più di queste erbe e spezie salutari per una perdita effettiva di peso e la manutenzione, e un corpo più sano.


Articolo Fonte: http://ift.tt/1H1QUdS