Il mal di schiena dopo aver dormito

Il mal di schiena può essere un'esperienza terribile, come fanno i compiti semplici come cambiare il vostro atteggiamento si trasforma sonno o seduti estremamente difficile dormire. Degenerazione della colonna vertebrale è la causa del dolore osseo. Questo è vissuto nella notte o svegliarsi importante rispetto al dolore durante il giorno. Coloro che soffrono di mal di schiena dopo sdraiato sono quelli con gravi problemi nelle loro posizioni o ambiente di sonno. Ansia e stress porta alla tensione nella incentivo muscoli arricciato grado di dormire il dolore alla spalla, collo e schiena.



La causa principale del mal di schiena è una cattiva postura di sonno. Gli studi che suggeriscono dalla National Sleep Foundation, che il movimento nel pomeriggio, prurito o caffeina, alcool o la nicotina prima di coricarsi può anche avere effetti negativi.



Disallineare materasso affondato la testa, il collo e la colonna vertebrale. All'altro estremo selezione molto ferma materasso può anche causare danni. Per essere impiegato dalla configurazione delle pecore e il tipo di corpo, la selezione di domande appropriate. Un materasso che non voleva andare, ma morbido è per le persone che hanno dimostrato rispetto alle loro pagine una vita stretta. Questi materassi aiutano a mantenere una buona posizione di riposo di assorbire la maggior parte del peso del bacino. Le persone con proporzioni uguali della sua vita e fianchi possono optare per più solida materasso, ma non pesante.



Gli studi da parte dello Stato Accounting American Physical Therapy Association per il sonno dipende dal cuscino che sostiene il collo e la colonna vertebrale di curvatura. Con un sacco di cuscini o utilizzare cuscini che sono più di riempimento, può portare a mal di schiena. Alcuni dei materiali utilizzati sono Stuff piuma o imbottitura in schiuma. Essi sono distribuiti in un periodo di tempo per indurre dolore al collo e schiena. Cuscino d'acqua, schiuma, memoria o viscoelastico riempimento ricaricabile materiale aiuta a mantenere una buona postura. Cuscini devono essere sostituiti periodicamente. Le persone che sono in gran parte posteriore o traverse laterali hanno più sottile parte centrale delle estremità.



A volte il mal di schiena si attiva quando la persona dorme sullo stomaco. Questa posizione è raccomandato dalla American Chiropractic Association, perché stabilisce un onere eccessivo per le curve naturali della colonna vertebrale, che è; Cervicali, toraciche e lombari porzioni. Dormire su un lato può causare dolore a causa di inclinazione pelvica. Dormire sulla schiena solleva la colonna lombare. Un cuscino tra le ginocchia mentre si dorme su un fianco o sotto le ginocchia se si dorme sulla schiena.